LA FONDAZIONE

Studio e ricerca ad ampio raggio intorno alla psoriasi e intorno all’artrite psoriasica e alle patologie onco-dermatologiche sono gli obiettivi ‘portanti’ della Fondazione Natalino Corazza. Nata nel luglio del 2014, la Fondazione ha sede a Bologna ma è operativa a livello nazionale e internazionale.

APPROFONDISCI

LA RICERCA

La Fondazione Natalino Corazza sostiene finanziariamente la Ricerca scientifica, svolta sia in Italia che all’estero, nei suoi aspetti di laboratorio e clinici nei campi fissati dallo Statuto. I finanziamenti sono destinati a validi progetti di ricerca anche sotto forma di borse di studio.

SCOPRI DI PIÙ

PERCHÉ SOSTENERCI

La Fondazione Natalino Corazza promuove il finanziamento alla ricerca anche attraverso il sostegno di tutti coloro che vorranno offrirle supporto. Anche con un piccolo contributo è possibile aiutare la FNC a sviluppare le proprie attività e a rendere più numerose e consistenti le borse di studio messe a disposizione di giovani ricercatori.

SOSTIENICI

NEWSLETTER

Se vuoi essere informato sulle attività della Fondazione, iscriviti alla newsletter. Sarai informato su novità, convegni, pubblicazioni, borse di studio erogate e tutto ciò che ruota intorno alle iniziative della Fondazione.

NOME e COGNOME

Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver letto l'informativa privacy ed autorizzo la Fondazione a rispondermi per quanto espresso al punto a & b dell'informativa privacy

Presto il consenso a ricevere materiale promozionale come indicato al punto c dell'informativa privacy