SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER DIVENTARE SOCIO DELL'ASSOCIAZIONE PSORIASICI ITALIANI AMICI della FONDAZIONE CORAZZA

Soltanto un’associazione forte può difendere i pazienti psoriasici e le loro famiglie su più livelli, nonché aiutarli ad ad affrontare e risolvere le varie problematiche connesse alla patologia. Un’associazione è tanto più forte e quindi può agire con maggiore incisività ed autorevolezza, quanto maggiore è il numero dei soci.

Essere socio dell’associazione significa diventare parte integrante di un ente vivo che vuole migliorarsi giorno dopo giorno per aiutare le persone che soffrono di psoriasi.

Essere socio significa sostenere la crescita dell’associazione e i suoi progetti attraverso la partecipazione alle assemblee dei soci e la condivisione di idee, di competenze e di contatti potenzialmente utili alla causa.

Leggi il nostro statuto aggiornato qui.

Per scoprire la lista dei negozi convenzionati clicca qui

.

Che tipi di soci esistono?

Le quote associative sono:

30 EURO per diventare SOCIO ORDINARIO

50 EURO o più per diventare SOCIO SOSTENITORE

Aderendo come socio sostieni i progetti sociali della Fondazione e hai diritto a sconti presso attività sanitarie ed esercizi commerciali che hanno scelto di sostenere la nostra causa.

diventa socio