In occasione della Giornata Mondiale della Psoriasi, il 29 Ottobre alle ore 15.00 la Fondazione ha organizzato una tavola rotonda aperta al pubblico presso l’Archiginnasio di Bologna nella sala dello Stabat Mater.
L’Evento dal titolo PSORIASI: PARLIAMONE, ha visto l’intervento di dermatologi e rappresentanti di altre discipline mediche.

I VIDEO DEGLI INTERVENTI

6-locandina-programma-della-giornataa31

6bis-locandina-programma

Alle ore 21.00, presso l’Auditorium Manzoni è stato possibile sostenere la Fondazione partecipando al concerto di tre straordinari artisti che hanno eseguito brani indimenticabili del panorama musicale italiano: la magia di due grandi cantautori, Sergio Cammariere e Gino Paoli, accompagnati da Danilo Rea e il suo pianoforte.

È importante il supporto di tutti per contribuire a migliorare la qualità di vita di quanti vivono sulla propria pelle il dramma della psoriasi in modo più concreto e efficace possibile, fino ad arrivare un giorno a raggiungere il traguardo più importante: la completa guarigione.

concerto per psoriasi