Abbiamo pubblicato la nuova edizione del nostro opuscolo!

opuscolo informativo numero cinque fondazione corazza

I risultati del progetto di fototerapia domiciliare sono molto positivi, nel frattempo la ricerca finanziata dalla nostra fondazione sui Linfociti T e la psoriasi procede con nuove scoperte interessanti.

L’attività di supporto psicologico per pazienti affetti da psoriasi proseguirà nel 2019 e il “Premio Natalino Corazza” verrà riproposto anche quest’anno, arrivando così alla sua terza edizione. L’edizione dello scorso anno ha visto tanti giovani artisti dell’Accademia delle Belle Arti di Bologna partecipare con la loro creatività sul tema delle “macchie” della pelle.

Abbiamo siglato delle convenzioni con importanti centri termali specializzati nel trattamento della psoriasi.

Abbiamo inoltre stilato il programma delle nostre attività che svolgeremo nel 2019, senza dimenticare le tante iniziative svolte durante la Giornata Mondiale della Psoriasi. C’è ancora molto da fare ma continuiamo a lavorare senza fermarci!

Leggi qui il nostro Opuscolo N°5 aggiornato per saperne di più.